L’atmosfera vibrante di eccellenza e impegno ha pervaso gli spazi delle scuole dell’Istituto Comprensivo di Fiesso Umbertiano durante le recenti premiazioni dei Giochi Matematici PRISTEM, un evento annuale che ha coinvolto attivamente gli studenti della nostra scuola.

Quest’anno, come consuetudine, la premiazione si è svolta all’interno dei nostri plessi scolastici, sotto lo sguardo attento e fiero del Dirigente Scolastico, il quale ha voluto congratularsi personalmente con ogni partecipante per il loro straordinario impegno e risultati.

Gli studenti hanno dimostrato grande dedizione e passione nel confrontarsi con gli stimolanti problemi matematici proposti dalla competizione PRISTEM, mettendo in luce le loro abilità cognitive e la capacità di risolvere sfide complesse con ingegno e determinazione.

La premiazione è stata un momento di gioia e celebrazione, in cui gli sforzi e i successi degli studenti sono stati riconosciuti e applauditi da tutta la comunità scolastica. Il Dirigente Scolastico ha sottolineato l’importanza dell’educazione matematica e il valore dell’impegno individuale e collettivo nel raggiungimento degli obiettivi.

Quest’esperienza non solo ha offerto agli studenti l’opportunità di mettere alla prova le proprie abilità matematiche, ma ha anche promosso lo spirito di collaborazione e il senso di appartenenza alla nostra scuola.

Ringraziamo tutti gli studenti per il loro impegno e la loro partecipazione attiva.

Guardiamo con fiducia al futuro, sicuri che gli studenti della Scuola Istituto Comprensivo di Fiesso Umbertiano continueranno a distinguersi per la loro eccellenza e determinazione in tutte le sfide che incontreranno sulla loro strada educativa e professionale.